0
Il tuo Carrello

Prima volta al meglio: ecco come

prima volta al meglio

Vorreste vivere la vostra prima volta al meglio, ma non avete idea di come fare. Siete persone timide e non riuscite a parlarne con i vostri amici, tanto meno con la vostra famiglia. Avete cercato su internet, ma tutto quello che avete letto ancora non vi convince del tutto. Cosa fare, allora, se si vuole fare un passo in più con la vostra dolce metà ma vi sentite inesperti/e? Nessun problema, in questo caso ci sono alcuni trucchetti da tenere in conto e arrivare sereni/e. E poi ricordatevi che avrete tante prime volte, potete sempre “correggere il tiro” e iniziare la vostra esplorazione ai confini del piacere!

Prima volta al meglio: la masturbazione

Se volete conoscere come siete fatti, non andate a comprare la collana in videocassette de “Esplorando il Corpo Umano”. Slacciatevi i pantaloni, piuttosto, e toccatevi. La masturbazione è un ottimo modo per sapere che cosa c’è lì sotto, come funziona e cosa vi piace. Entrare in confidenza con voi stessi vi servirà per sviluppare maggiore autostima anche quella prima volta in cui tutto è ancora nuovo e inesplorato. Se sei una giovane ragazza, potresti anche pensare di comprare un sex toy che faccia al caso tuo. Ad esempio, il succhia-clitoride potrebbe essere un primo approccio per vedere se si è interessate alla stimolazione clitoridea, oppure si potrebbe pensare a un vibratore rabbit che risulta utile anche per la stimolazione vaginale. Ricordate che nel sesso tutto è permesso. E, se siete delle ragazze e avete scoperto che il clitoride vi fa raggiungere l’orgasmo, allora potrete toccarvi anche durante la penetrazione del pene.

prima volta al meglio ecco come

Prima volta al meglio: preparate l’ambiente… e i preservativi

Se state per fare sesso per la prima volta sarete sicuramente tesi e tese. Non c’è nulla di meglio, in questo caso, che preparare l’ambiente e rilassarvi un pochino. Fate una cena prima, magari non troppo abbondante o alcolica, mettete una musica di sottofondo e delle luci soffuse. Tutto questo è importante non solo per trovare un po’ di sano relax, ma anche per aumentare il senso di complicità di coppia. Non fatevi però prendere troppo dalla passione e non dimenticatevi il preservativo! Ricordate che esistono sia quelli maschili che quelli al femminile ed è importante che uno dei due lo indossi. Sarebbe poco romantico restare incinte o contrarre malattie sessualmente trasmissibili proprio durante la vostra prima volta, no? Ecco, meglio prevenire che curare, come si suol dire.

VIBRATORE SATISFYER THREESOME 3 – ROSA

Prima volta al meglio

Se siete delle ragazze e lo state per fare per la prima volta, probabilmente avrete molta ansia. Questo aspetto psicologico non aiuterà la vostra vagina che faticherà a lubrificarsi. Ecco che un consiglio da tenere caldamente in considerazione è quello di avere con sé un lubrificante, che non si sa mai! Prima di passare alla penetrazione, però, non dimenticate i preliminari che servono anche per stemperare la tensione e aumentare il desiderio. Vi quindi a coccole, baci, abbracci, toccatine e leccatine. Non dimenticate che sia gli uomini che le donne hanno delle zone erogene e che se stimolate contribuiscono a rilassare ed eccitare!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *