0
Il tuo Carrello

Fare sesso sul divano

Fare sesso sul divano

Alzi ancora la mano chi non ha mai pensato di fare sesso sul divano, o almeno non ci abbia provato. Magari avete invitato il vostro lui o lei a mangiare una pizza e vedere un film, o più semplicemente per chiacchierare. Ancora, potreste tornare da una stancante giornata di lavoro e mettervi sul divano accanto alla vostra dolce metà. Lo stress lavorativo si fa sentire, ma voi sentite di avere voglia di fare sesso. In questo caso l’unica cosa da fare è riscaldare l’ambiente e far rilassare il/la partner

Fare sesso sul divano: creare l’ambiente giusto

Se siete sul divano e vi viene improvvisamente quella sensazione da fuoco di Sant’Antonio, che però di santo ha ben poco, noi vi consigliamo di mantenerla accesa. Potreste, ad esempio, iniziare a fare un massaggio erotico al vostro lui, o alla vostra lei, partendo dal collo e la schiena. Date dei piccoli baci sul collo, giocate con i lobi delle orecchie. Sempre mantenendo il contatto con il corpo dell’altro/a, passate poi ai polpacci e ai piedi. Se la giornata è stata intensa, sicuramente un bel tocco di relax ci sta! Sia che siete un lui che una lei, una volta massaggiati i piedi, passate ai polpacci. Eseguite tutto in modo lento, così da ascoltare la voglia del partner in quel momento. Se, ad esempio, il capo ha deciso di non dare le ferie alla vostra dolce metà o, addirittura, l’ha licenziata e deve dirvelo, magari potete rimandare le coccole a più avanti. Se però vedete che l’altro/a si sta eccitando e sta entrando nel giusto mood, voi continuate.

Fare sesso sul divano consigli

Fare sesso sul divano: il piacere del sesso orale

Una volta che il massaggio ha fatto il suo effetto benefico, continuate così. Dai polpacci passate all’interno coscia, per poi continuare ad andare più su. Se lui/lei vi lascia fare, e ve ne accorgerete, iniziate a slacciargli lentamente i pantaloni. Continuate a toccare con movimenti circolari, in su e in giù, per poi continuare proprio lì, in mezzo alle gambe. Cunnilingus o fellatio che sia, dateci dentro con il sesso orale – sempre che vi piaccia – e lasciate che il/la partner si goda il suo momento da “personaggio principale”, magari dopo che ha avuto un’estenuante giornata. Se il vostro divano è comodo potrete poi passare allo step successivo e, una volta lubrificati a dovere, iniziate a fare sesso nel modo che più vi piace. Se il divano è un po’ scomodo potete comunque ricorrere a tutti quegli “escamotages” che si usano in macchina. Lui potrebbe stare seduto mentre lei si siede sopra, sia guardandolo negli occhi che dandogli la schiena. Se c’è abbastanza spazio per entrambi e non c’è rischio che cadiate a terra, la scelta si allarga.

https://www.passioninlove.it/prodotto/silicone-intenso-rick-dual-rosa-2/

 

I vantaggi di fare sesso sul divano

Il bello di fare sesso sul divano è che risulta qualcosa di non premeditato, che accade mentre stavate facendo altro. Se, poi, vivete insieme a coinquilini o genitori, il tutto diventa ancora più eccitante perché entra in gioco il rischio di venire scoperti. Questo senso di trasgressione piace ad alcuni/e e aiuta ad aumentare la libido. Il divano, poi, è generalmente comodo, tranne quelli a poco prezzo dell’Ikea, soprattutto se l’avete montato voi e siete poco esperti!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *