0
Il tuo Carrello

Fare sesso la prima volta: andateci piano!

Fare sesso la prima volta consigli

Fare sesso la prima volta è un evento fondamentale sia per l’uomo che per la donna. Sicuramente per il mondo femminile si tratta di un’attesa diversa rispetto a come la vive il mondo maschile a causa dei condizionamenti culturali e sociali, ma entrambi hanno qualcosa in comune. Si tratta, cioè, di non avere la minima idea di che cosa andranno a fare. Se poi sono entrambi a non avere mai fatto l’amore, allora le cose diventano ancora più imbarazzanti. Anche se vi sentite completamente insicuri/e e nervosi/e per il da farsi, e anche se può sembrare banale, noi vi consigliamo di non preoccuparvi. Diventerete dei veri esperti solo con il passare del tempo e quando avrete trovato la giusta complicità con la vostra dolce metà. Prima di allora, armatevi di tanta pazienza e tanto ascolto e rispetto reciproco.

Fare sesso la prima volta consigli utili

Fare sesso la prima volta: piaaano…

Prima di darvi qualche consiglio su cosa fare quando farete sesso per la prima volta, vi vogliamo dire cosa non fare. Non dovete correre, ma andare piano. Forse, fino ad ora, tutto ciò che sapete del sesso lo avete visto nei film porno o nelle scene calde dei film. Lui, preso dalla foga, prende lei che è super eccitata e la porta a letto, la piega sul tavolo, glielo infila sull’uscio della porta. L’idea della celeberrima sveltina vi stuzzica e vi fa arrapare, accendendo in voi le più strane fantasie sessuali. Se, però, siete alle prese con la vostra lei – o il vostro lui – per la prima volta, non date gas ma premete sul freno. Partite dai preliminari che già conoscete e restate in ascolto della vostra dolce metà. Siate lenti/e, delicati/e, non andate subito al punto. Dedicatevi un momento per eccitarvi, così il resto sarà un po’ più semplice per tutti e due. Una volta che avrete preparato le giuste basi, il resto andrà in discesa. Al contrario sarà tutto meccanico, un po’ come gli attori che recitano un copione che hanno studiato a malapena e non vedono l’ora di chiudere l’ultima battuta. Ma il sesso non è finzione: è puro sentimento!

CONTROL SPIKE PRESERVATIVOS CON PUNTOS CONICOS 12 UNIDADES

Fare sesso la prima volta: parliamone

Fare sesso la prima volta potrebbe rendervi dei completi beoti. Potreste cercare di dare il meglio di voi, senza però rendervi conto di stare mancando di rispetto alla persona che avete accanto. Vi consigliamo quindi di non spingere per forza il/la partner a fare qualcosa che lei/lui non vuol fare. Al contrario, presi dal momento, non cadete nel “tranello” di accettare di fare qualcosa che non vi sentite ancora di fare. Tutti e due vorrete avere un bel ricordo della vostra prima penetrazione, per cui fate un paio di respiri e guardate negli occhi chi avete davanti: è la/il vostra/a complice, non uno/a sfidante a duello. Parlate quindi tanto. Comunicate ciò che vi eccita, magari qualcosa che avete già provato o una vostra fantasia sessuale che vorreste mettere in pratica. Scambiatevi informazioni con le parole e con i gesti, cercando di capire se l’altro/a si lascia andare o si irrigidisce. Restate aperti all’ascolto, e non solamente con le gambe!

Potrebbe interessarti anche:

Fare sesso in acqua: quello che non sapevate

Fare sesso da manuale: realtà possibile?

Fare sesso la prima volta: andateci piano!

 

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *