0
Il tuo Carrello

Creatività e vita sessuale soddisfacente

creatività e vita sessuale soddisfacente

Creatività e vita sessuale soddisfacente vanno per forza di pari passo. Pensate di avere una persona al vostro fianco con cui condividete sempre gli stessi hobby, andate a mangiare ogni volta nello stesso all you can eat e a letto vi siete limitati a provare solo il missionario e la pecorina. Tutto bene nei primi tempi, ma cosa accade quando la relazione va per le lunghe? Poco a poco, la vita di coppia diventa piatta e si finisce per non aver alcuna voglia di fare sempre le stesse cose. Il peggio delle ipotesi? Vi iniziate a guardare intorno, pensando a come vivono bene le altre coppie e, magari, potreste trovarvi un’avventura extra-coniugale per dare un po’ più di pepe alla vostra vita. Prima di arrivare a questo punto, noi vi consigliamo di non essere troppo monotoni ma imparare ad essere dei creativi.

Creatività e vita sessuale soddisfacente: se non è buono che piacere è?

Il sesso deve essere un piacere, e se non lo è, che piacere c’è? Un po’ come diceva Nino Manfredi mentre si gustava il caffè della Lavazza. Certo, non stiamo paragonando la bevanda più amata dagli italiani all’attività più antica del mondo, anche se talvolta i benefici possono essere gli stessi. Comunque sia, se volete stare bene con la vostra dolce metà sia dentro che fuori dal letto, dovrete muovere il culo, in tutti i sensi! E non in discoteca per farvi notare, ma ogni giorno della vostra relazione. Se all’inizio le cose avvengono in modo naturale, con il tempo la passione va ad attenuarsi. Certo, non parliamo di quando siete adolescenti e ogni toccata, leccata, sculacciata è tutta una scoperta. In quel periodo della vita anche un piccolo gesto, una carezza può mandare chiunque al settimo cielo. Scoprire come è fatto il corpo dell’altro/a è già qualche emozionante di per sé!

creatività e vita sessuale soddisfacente consigli

Creatività e vita sessuale soddisfacente per non perdere la libido

Essere creativi serve a non annoiarsi, soprattutto quando si è più grandicelli/e e non vi sorprende più fare del canonico sesso orale o vaginale. Certo, non diciamo di stravolgere tutte le carte in regola. Se alcune posizioni a letto vi piacciono perché funzionano, non c’è bisogno che le abbandoniate immediatamente. In ogni cosa, però, è bello mettere del pepe per colorare la vita e non rendere tutto troppo noioso. Sennò, si rischia di perderne il senso! Facciamo un esempio con il cibo. Immaginate di dover mangiare il vostro cibo preferito tutti i giorni, sia a colazione che a pranzo che a cena. Come vi sentireste? Siete sicuri che, dopo un po’, vi piace allo stesso modo? Noi ne dubitiamo. Lo stesso accade all’interno della vita di coppia. Se non variate e non vi aprite all’idea di fare cose nuove, potreste ritrovarvi a vedere tutto monocolore. Cinquanta sfumature di grigio, ma senza sesso.

VIBRATORE SODDISFACENTE PLUG ILICIOUS 2 PLUG – BERRY

 

Creatività e vita sessuale soddisfacente: alcuni consigli

Per restare creativi e non farvi assalire dalla noia, potreste provare questo trucchetto. Quando siete a letto con la vostra dolce metà provate a leccarlo/a in qualche nuova zona erogena. Accarezzate, sfiorate, usate le lebbra e la lingua. Andate piano, e vedete come risponde l’altro/a. Se vi rendete conto che la novità funziona, allora continuate e spingetevi ogni volta sempre più in là. Altra cosa che potreste fare è sorprendere la vostra lei o lui creando un ambiente sexy. Via a luci soffuse, candele e la sua musica di sottofondo preferita. Provate dei giochi di ruolo e restate aperti all’idea di introdurre nella coppia i sex toys. L’importante è fare tutto con calma e non dimenticarsi di non essere frettolosi, ma restare in ascolto dei tempi e dei bisogni dell’altro/a!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *