0
Il tuo Carrello

Come scegliere il tuo sex toy

Come scegliere il tuo sex toy

Oggi vi diamo alcune dritte su come scegliere il tuo sex toy. Che sia un uomo o una donna, potresti aver scoperto il magico mondo dei dildo, cockring e ovetti vibranti da poco tempo. Ne avete parlato tra amici o con il/la partner e vi state aprendo all’idea di acquistarne uno anche voi. Magari volete sperimentare da soli/e il piacere di stimolare qualche punto del vostro corpo ancora poco sondato. Un sex toy vi permetterà di esplorare il vostro desiderio sessuale con tutta calma, in solitaria o in compagnia della vostra dolce metà. Prima di farvi prendere dalla novità e dall’entusiasmo, però, è bene tenere in conto di alcune regole che vi possano orientare nella scelta.

Come scegliere il tuo sex toy: prenditi il tempo necessario

La prima cosa che ci sentiamo di consigliarvi è di non aprire il primo sito di sex toys o non fiondarsi in un sexy shop e comprare il primo oggetto che vi ispira. La scelta richiede tempo e tanta pazienza, non potete essere frettolosi/e! Lo sappiamo, siete già eccitati/e all’idea di avere a casa il vostro masturbatore, dildo o succhia-clitoride, ma andate con calma. Pensate a quando fate shopping: volete comprare un pantalone e una t-shirt, ma prima di sceglierla ne provate diversi e, alla fine, comprerete i capi che più vi convincono. Non andrete mai a sceglierne uno a caso, vero? Lo stesso vale per quando si scelgono i sex toys. Esplorate quello che ha da offrire il mercato, fatevi sorprendere dalle forme, i colori e le funzionalità dei giocattoli sessuali. Dopo un po’ avrete le idee più chiare e sapete che cosa state davvero cercando.

Come scegliere il tuo sex toy guida pratica

Come scegliere il tuo sex toy: partite dal materiale

Un sex toy non è di certo un pantalone o un vestito. È qualcosa che entrerà in contatto con le vostre parti del corpo più intime, per cui è necessario sceglierlo con cura. La prima cosa a cui fare attenzione è quindi il materiale di cui sono fatti. Potreste essere, per esempio, allergici al lattice: se scegliete un sex toy di questo materiale potreste avere problemi di irritazione più o meno gravi. Se volete scegliere materiali sicuri dal punto di vista della vostra salute, puntate a quelli sterilizzabili. Parliamo del silicone, della plastica Abs, ceramica, acciaio, legno trattato o il vetro temperato. Anche se risultano essere più costosi, vi eviteranno cattive sorprese mentre li state indossando. Raggiungere l’orgasmo è una questione di piacere, non di fastidio, giusto?

DIVERSIA DILDO VIBRANTE FLESSIBILE 23 CM – VIOLA 5+1 IN OMAGGIO

Come scegliere il tuo sex toy: non esagerare!

Facciamo un paragone con la fotografia. Se non avete mai preso in mano una macchina fotografica, probabilmente inizierete ad usarne una che sia mediamente professionale. Sicuramente non partirete dall’ultimo modello, che magari vi costa tantissimo. Semplicemente non sarete in grado di comprendere tutte le sue funzionalità, per questo è bene iniziare da una low budget e di media qualità. Lo stesso vale per scegliere i sex toys. Se non ne avete mai avuto uno, non ha senso prenderne uno super innovativo, dalle forme improbabili e funzionalità sconosciute. È vero, potrebbe attirare maggiormente la vostra attenzione rispetto un “normale” dildo. Ma, forse, questo sex toy potrebbe fare più al caso tuo le prime volte. Ricordatevi che usare questi oggetti sessuali è un’occasione per esplorare il vostro corpo e ciò che vi dà piacere, per cui non lasciatevi distrarre da altro. Iniziate con qualcosa di semplice e, una volta presa la giusta confidenza, spingetevi sempre più in là. Come dicevamo all’inizio, non c’è fretta!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *