0
Il tuo Carrello

Vibratore wireless: il piacere a distanza

vibratore wireless sex toy

Se non avete mai provato il piacere di un vibratore wireless, è arrivato il momento di farci un pensierino. Immaginate che il vostro lui sia distante da voi, ma avete voglia di una dirty talk o di sperimentare il segreto piacere quando siete in giro con le amiche. Alla vostra dolce metà servirà usare un telecomando e… farvi vibrare di piacere. I sex toys telecomandati hanno motori potenti e all’avanguardia, e alcuni funzionano anche a larga distanza.

Vibratore wireless: cos’è esattamente?

Quando parliamo di vibratore wireless stiamo facendo riferimento a un tipo di giocattolo sessuale che sui controlla a distanza tramite un piccolo telecomando o con delle applicazioni da scaricare facilmente nel vostro smartphone. Potete scegliere e modificare la potenza e l’intensità delle vibrazioni in base a ciò che vi eccita di più. Sul mercato sono presenti diverse tipologie di vibratori telecomandati, ma in genere la loro forma è tondeggiante, dalle linee morbide. Spesso sono così piccoli da essere perfetti da tenere in tasca o da indossare durante tutto il giorno! O, per chi preferisce, tutta la notte. Così potrete provare un piacere non stop. Ma com’è fatto questo sex toy? Ci sono due componenti: il vibratore che ha batteria o pile a seconda del modello e il telecomando da cui attivare e modulare la vibrazione.

vibratore wireless

Vibratore wireless: tutte le tipologie

Sul mercato è presenta una vasta gamma di vibratori wireless che cambiano tra di loro per le dimensioni, le forme e i materiali utilizzati. Alcuni somigliano a un pene realistico, ma vibrante e telecomandato a distanza. Altri invece sono degli ovetti vibranti che si appoggiano sul clitoride o si inseriscono direttamente nella vagina. Ce ne sono anche alcuni dalla forma piatta che si mettono nelle mutante ed entrano a contatto con il clitoride. Insomma, pensate a quello che più vi piace e provate a godere al meglio! Il principio dei vibratori wireless è sempre lo stesso: il brivido di affidare a un’altra persona il telecomando e lasciare che vi sorprenda mentre siete in giro o casa vostra, magari mentre state studiando o compilando una relazione per lavoro. Alcuni di questi sex toys funzionano anche a grandi distanze e si rendono perfetti per tutti coloro che, ad esempio, hanno una relazione a distanza. Oppure pensate a quando andate a pranzo da vostra nonna, ma avete il vibratore addosso… cosa potrebbe succedere? O ancora, lui attiva il telecomando un po’ prima che voi arriviate a casa da lui, tutte eccitate… non male, vero? Comunque sia, le situazioni in cui sperimentare questo piacere nascosto sono davvero tante. Liberate la vostra fantasia!

VIBRATORE SATISFYER DOUBLE LOVE LUXURY PARTNER – BLU

 

Vibratore wireless: come funziona?

In genere, quando si usa un vibratore a distanza, basta scaricare un’applicazione specifica sullo smartphone e collegare il vostro sex toy grazie al bluetooth. Dovrete dare il permesso a chi voglia usare la app e verificare l’accesso attraverso un codice che vi aprirà le porte per il piacere. I vibratori possono essere usati sia per stimolare la vagina e il clitoride, ma anche per altre zone erogene. Pensate al collo, i capezzoli, le gambe, l’interno coscia e tutte quella altre parti del corpo femminile che più vi stimolano.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *