0
Il tuo Carrello

Dildo realistico: la guida pratica

dildo realistico

Il dildo realistico è uno dei sex toys più apprezzati. Viene realizzato con materiali differenti, anche se il migliore è il silicone medicale, sicuro per il corpo e per chi soffre di allergie, semplice da disinfettare. Se andate a vedere tutti i falli realistici presenti sul mercato, alcuni sono delle vere e proprie opere d’arte perché si caratterizzano per l’accuratezza dei dettagli che li rendono del tutto simili a quelli veri. Riprendono persino le venature del pene! In genere, sarebbe da preferire quelli a tre strati di silicone perché quello più interno è solido, quello di mezzo è morbido ma comunque consistente, l’esterno sembra pelle vera! Vi sembra strano e non ci credete? Beh, non vi resta che provare per crederci!

Dildo realistico: come si sceglie?

Nel momento in cui avete deciso di acquistare un dildo realistico, il primo criterio che vi orienterà nella scelta sarà porsi la domanda: “Voglio che assomigli a un vero pene o no?”. Se vi sembra ovvia le risposta, in realtà sappiate che ci sono alcune persone che preferiscono non farlo somigliare a un fallo. Nel mercato i dildo si trovano con dimensioni, colori e forme disparate, per cui è possibile scegliere quello che fa al caso vostro e che più rappresenta i vostri gusti! In genere, se vi piace attingere alla realtà, ci sono quelli di color black o nude che riprendono il vero colore della pelle.

dildo realistico giuda

In caso contrario, potete decidere di comprarne uno blu elettrico o rosa shocking, ma sempre dalla forma realistica. Potete scegliere le dimensioni che preferite, dal diametro alla lunghezza: ne sarete soddisfatt*! Altro dettaglio che dovrete tenere in considerazione è se il dildo abbia o meno i testicoli. Questi sono un ornamento, ma non solo. Se volete usare il sex toy per la penetrazione anale, diventa quasi necessario perché ha una base larga ed evita qualsiasi genere di imprevisto. Gli ultimi due dettagli da tenere in mente sono la punta e le curvature. Un dildo realistico curvo, a seconda dei gusti personali, può regalare più piacere rispetto un altro che sia dritto e liscio, privo di venature.

DIVERSIA DILDO VIBRANTE FLESSIBILE 21 CM – ROSA

Dildo realistico: come si usa?

Se volete usare al meglio il dildo realistico, ecco alcuni consigli che si riveleranno utili per il vostro piacere personale. Intanto, cercate un posto che sia confortevole e comodo, dove sapete che di lì a poco non arriverà nessuno a “rovinarvi la festa”. Proprio come quando fate sesso, per godere al meglio con il vostro sex toy dovrete essere rilassati/e. Tenete conto che talvolta il dildo è fatto di un materiale freddo e alcune persone non amano questa fresca sensazione dentro l’ano o la vagina. Assicuratevi quindi, prima ancora di far entrare il vostro dildo in qualsiasi orifizio, che sia a una temperatura che vi vada bene. Se vi piace fresco, dateci dentro! Se invece lo preferite tiepido potete scaldarlo con le vostre mani, un po’ come se si trattasse di un preliminare. Dopo di che lubrificatelo in grande quantità e preparatevi a godere. Potete usarlo sotto la doccia, sdraiat* sul letto oppure, se avete scelto il dildo con la ventosa, potete attaccarlo al muro o al pavimento.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *