0
Il tuo Carrello

Come baciare: alcuni consigli per farlo al meglio

come baciare consigli

Non avete la più pallida idea di come baciare la ragazza di cui vi siete follemente invaghiti? Tranquilli, nessuno è mai stato un grande esperto di baci alle prime esperienze. Quando dicono che il primo bacio non si scorda, sicuramente volevano fare riferimento alla sensazione di inadeguatezza che tutti/e hanno provato, non tanto all’amore o al coinvolgimento emotivo. I modi per baciare sono diversissimi e le ragioni per cui lo si fa sono altrettanto differenti. Si può dare un bacio sulla guancia a un amico o un familiare, oppure si dà quello con la lingua alla vostra dolce metà come forma di effusione d’amore. I baci sono permessi durante i preliminari sessuali, così da poter stimolare le zone erogene di lei e di lui per poter riscaldare l’ambiente.

Come baciare il/la partner al meglio

Che si tratti di un uomo, una donna o un animale mitologico, il succo della questione non cambia. Per baciare bisogna partire con calma, senza lasciarsi prendere dalla fretta del momento. Certo, ci sono anche i baci passionali e infiniti. Dove le lingue si intrecciano e sembrano non aver trovato il modo di srotolarsi. Ma noi vogliamo partire dall’inizio, cioè dal bacio lento, quello che vi servirà per sondare il terreno e conoscere meglio l’altro/a. Partendo piano riuscirete a capire ciò che piace all’altro, come si rilassa e come ci si sente a proprio agio. Ricordate che il baciare è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: il contatto con la pelle, gli odori, la visione di due facce vicine tra di loro, il gusto umido del bacio. Apritevi ai sensi e lasciatevi andare, ma non siate rudi o frettolosi. Accarezzate l’altro/a con le mani, sentitevi insieme, uniti. Complici.

come baciare

Come baciare con la lingua?

 

LOVEE ALOE PLEASURE LUBRIFICANTE INTIMO 150 ML

Dare un bacio in modi diversi

Ci sono mille modi per baciare una persona. Il primo è il bacio a stampo, dove non c’è alcuno scambio di lingua e le labbra si sfiorano tra di loro. Il bacio a stampo si può dare a un amante, a un amico o un familiare ed è un gesto di affetto e di protezione.
Il bacio dell’angelo è invece quello in cui si baciano le palpebre ed è molto tenero e delicato. Sapevate che i gatti leccano gli occhi degli esseri umani che amano? Bene, voi potreste fare lo stesso. Il bacio più passionale è quello alla francese, tanto famoso quanto utilizzato. Prevede l’uso anche della lingua, ma state attenti a variare sempre, dal tocco al movimento: insomma, non siate statici e non parcheggiate il muscolo della bocca dentro l’altro, potrebbe diventare pesante! Altro bacio da ricordare è quello del post sesso: una volta terminato l’orgasmo vi verrà spontaneo avvicinarvi al/alla partner per un gesto d’amore e di complicità.

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *