0
Il tuo Carrello

Fare sesso: consigli per farlo al meglio

fare sesso al meglio consigli

Come fare sesso al meglio: ecco il dubbio che tanti e tante hanno, anche se non si tratta della loro prima volta. Perché si sa, fare l’amore è bello quando ci si sente soddisfatti/e sia a livello sessuale, che dal punto di vista mentale e fisico. Soprattutto, bisogna tenere bene a mente che non si tratta unicamente di penetrazione, ma di un mondo che prevede molto altro!

Fare sesso: preliminari e sesso orale

Si dice che chi ben comincia ben finisce. E lo stesso vale anche per il sesso, lo sapevate? Ecco che, se volte stimolarvi al meglio, sia uomini che donne, non potrete fare a meno di tenere in conto dei preliminari. E da qui si apre una voragine di idee che vi porteranno a conoscervi meglio come coppia. C’è chi ama iniziare con i baci, chi con un massaggio erotico in qualche parte del corpo specifica, chi ancora va di petting o utilizza i sex toys altrimenti detti giocattoli sessuali. Ogni stimolazione è permessa, a patto che piaccia a voi e a chi avete davanti. E non dimenticate che i preliminari sono fondamentali per potervi eccitare entrambi, così come il sesso orale. Pensate che si tratti di un passatempo da adolescenti? Nulla di più sbagliato! Nessuno ha mai detto che diventare grandi significhi puntare tutto sulla penetrazione. Dedicarsi a una fellatio o a un cunnilingus non solo non è qualcosa di “infantile”, ma regala talvolta delle sensazioni e un orgasmo molto più intenso. Provare per credere!

fare sesso al meglio

Fare sesso stimolando le zone erogene

Mai sentito parlare di zone erogene femminili e maschili? Se non siete grandi esperti/e del tema, potreste pensare erroneamente che si tratti solo di pene e vagina. In realtà ci sono molte altre parti del corpo ricche di terminazioni nervose e, quindi, pronte a fare eccitare lui e lei se stimolate nel modo giusto. Le donne ne hanno di più, e sono il seno, i capezzoli o il lato B, giusto per fare qualche esempio. Non mancano le orecchie, l’interno coscia o il collo. Per iniziare a riscaldare l’ambiente prima di passare alla penetrazione vera e propria, potreste pensare alla possibilità di fare un massaggio erotico al/alla vostro/a partner. Conoscere le zone erogene di entrambi servirà per rendere l’attività sessuale ancora più intensa, nonché divertente e varia! E, ci raccomandiamo: restate sempre in ascolto della vostra dolce metà, perché basta una frase sbagliata o un gesto a rendere questa piacevole attività un fallimento. E voi volete solo godere e far godere al meglio, giusto?

XRAY CLEAR DILDO REALISTA TRANSPARENTE 18.5CM X 3.8CM

Far sesso: eiaculazione precoce e sex toys

Se lui soffre di eiaculazione precoce, potreste aver fatto di questo fenomeno un problema. È vero: nel sesso la durata conta, specie per il fatto che una donna ha bisogno, in media, di metterci più tempo per raggiungere l’orgasmo. Tuttavia, l’ansia da prestazione può essere gestita in vari modi e uno di questi è fare tanta pratica mentale e fisica e fare appello ai sex toys. Ad esempio, un cockring aiuterebbe a ritardare l’orgasmo che si manifesterà in modo più intenso e duraturo. Oppure, se siete uomini e tendete a eiaculare velocemente, potreste far godere la vostra lei con un vibratore G-spot o con il suo dildo preferito. Della serie: non vedete muri, cercate sempre e solo nuovi orizzonti. In questo modo potreste conoscervi meglio come coppia e grazie alla condivisione riuscirete a togliere ogni pregiudizio e pressione mentale!

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!

Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *